Anche il futuro del CEV prende forma!

Siamo lieti di annunciare che il missile Xabi Zurutuza si unirà alla famiglia MTA team per la stagione 2022 della Moto 3 per sviluppare il suo talento e arrivare al top, grazie alla possibilità offerta dalla nostra struttura che accompagna i talenti dai primi passi al successo.

Xabi Zurutuza: Sono molto felice di far parte del team MTA nel 2022, è un sogno che si avvera. MTA è una squadra che ho puntato da quando ho iniziato a competere nella FIM CEV REPSOL, mi sembra una squadra famigliare in cui mi adatterò molto bene. Non vedo l’ora di lavorare con voi. Tutto questo sarà possibile grazie ai miei sponsor e alla mia famiglia.

Alessandro Tonucci: Xabi è un esordiente della Moto 3. Ho puntato a lui per tutta questa stagione, perché è stato molto veloce e vincente fin dall’inizio. Finora abbiamo lottato con altri top team per averlo con noi, ma fortunatamente ha sempre espresso la preferenza di continuare con MTA. Quindi, sono molto contento perché nel panorama giovanile è una delle promesse future e vogliamo poterlo far crescere con un percorso fino al Mondiale, grazie alla struttura famigliare creata e che dal prossimo anno ci vedrà presenti anche nella Moto Gp, oltre alle altre categorie.

Augurando il meglio al giovane acquisto, MTA team non vede l’ora che la prossima stagione inizi!