Valentino Rossi e MTA Italia
Prove generali per la prossima stagione direttamente nel ranch di Tavullia!
Giallo come la gioia, giallo come la felicità, ma soprattutto… giallo come Valentino Rossi.
MTA Italia porta i due piloti portacolori nel mondiale Iván Ortolá e Stefano Nepa al Ranch di Tavullia del campione del mondo per disputare una gara speciale, in attesa della prossima stagione: alla settimana edizione della 100km dei campioni, insieme agli allievi dell’accademia più famosa d’Italia, ma anche noti campioni del motorsport.
La sfida che vedrà partecipare anche i due riders di MTA Italia, già in squadra insieme proprio come il prossimo anno, si articolerà in 50 tornate complessive sull’ovale, solitamente con inizio alle prime luci del tramonto. Una gara di coppia con passaggio del testimone al compagno di squadra ogni cinque giri, al termine dei quali avviene anche lo spostamento del transponder. Sono ammesse moto da cross di ogni marca, di cilindrata 250 o 450cc, trasformate appositamente per il flat track. Al termine della speciale, come da tradizione, ci sarà la premiazione sul podio e grigliata finale con tutti i partecipanti.
Ad accompagnare i futuri piloti impegnati nella stagione 2022 in Moto3 sarà Alessandro Tonucci:
“Per me è un onore tornare al ranch dove ho corso la 100km come pilota nel 2014. Sono contento che la VR46 abbia invitato i nostri piloti ed è molto bello stare tutti insieme al ranch! Non vedo l ora di vedere la gara!”
Che cosa succederà? Ve lo racconteranno direttamente i piloti.
Scrivi un commento