Gli scooter elettrici NGS3 entrano nel paddock del campionato mondiale Moto3 per la stagione 2022
Askoll, l’azienda vicentina leader nella produzione di veicoli elettrici, è sponsor tecnico del team MTA Racing. Per tutta la stagione 2022 i veicoli elettrici Askoll accompagneranno i piloti del team impegnati nel campionato mondiale Moto GP nella classe Moto3 nei loro spostamenti all’interno del paddock.
Iván Ortolá e Stefano Nepa avranno a disposizione due NGS3, modelli di punta della casa vicentina. Energici e carichi di personalità, gli scooter elettrici Askoll NGS3 sono una dichiarazione di stile e tecnologia Made in Italy: agili e scattanti garantiscono un’esperienza di guida confortevole e facile in ogni situazione…e soprattutto a emissioni zero.
“Sono molto contento della partnership con un marchio di riferimento come Askoll” – afferma Alessandro Tonucci, Team Manager di Angeluss MTA – “Sapere che questa prestigiosa azienda appoggia il team ANGELUSS MTA e il nostro progetto agonistico ci rende molto orgogliosi. E’ un onore poter utilizzare i loro mezzi per il nostro team durante tutte le tappe europee del campionato mondiale MotoGP”.
“È per noi motivo di orgoglio legarci ad un team giovane e grintoso come quello di MTA Racing di cui condividiamo gli stessi valori basati su passione, determinazione e sacrificio” – commenta Gian Franco Nanni, AD di Askoll Eva – “Siamo felici di vedere due giovani piloti e il team utilizzare i nostri scooter e promuovere l’uso dell’elettrico come nuova soluzione di mobilità presso gli appassionati di questo sport che aggrega sempre più persone in Italia e all’estero”.
Capaci di distinguersi e simbolo di un messaggio positivo per l’ambiente, per la salute e per un nuovo modo di muoversi sostenibile, gli scooter elettrici Askoll sono pronti per esprimere e mostrare tutta la loro energia a emissioni zero e a portare una rivoluzione green anche nel paddock!
Scrivi un commento