DOWN UNDER: L’ANGELUSS MTA RACING SBARCA IN AUSTRALIA CON L’OBIETTIVO PODIO NEL MIRINO DI NEPA E ORTOLA’
Phillip Island, pista che ritrova il Motomondiale dopo tre anni di assenza. Sarà presente e in gran forma l’Angeluss MTA Racing, per un debutto australiano in cui Stefano Nepa è già conoscitore del tracciato, Ivan Ortolà dovrà impararne traiettorie e segreti. Non è segreto, invece, l’obiettivo del duo KTM: correre per centrare risultato da podio, sfiorato in diverse occasioni, ora più che mai raggiungibile. Alessandro Tonucci e la squadra godono di grandi unione, coesione e affiatamento, l’italiano e lo spagnolo gioveranno del clima rilassato nel box e della carica aggiuntiva di questo crescendo prestazionale 2022.
“Arriviamo da un fine settimana thailandese difficile, però abbiamo l’intenzione di ribaltare la situazione qui in Australia. Come? Lavorando sodo tutti insieme, su una pista per me completamente da scoprire. Ho visto che il disegno del tracciato abbia sezioni veloci e divertenti, sicché non desidero altro che scendere in pista, dare gas e condividere i momenti con la squadra”.
“Sono felice di tornare a Phillip Island, una delle più belle piste del Motomondiale. Considerando la mia attitudine al tracciato australiano, sento che mi divertirò molto. Io e il team stiamo dimostrando di essere sempre veloci e in crescita, in tutte le sessioni del weekend; l’obiettivo è spingerci oltre, per raggiungere il traguardo sfiorato in Thailandia. Ci proveremo domenica, dando il massimo disponibile”
“Siamo carichi e ci portiamo l’onda positiva degli ultimi Gran Premi disputati. Siamo andati vicini al podio in più occasioni, ma l’obiettivo è salirci: possiamo riuscirci, lavorando bene assieme e, cosa in più a nostra disposizione, spirito di unione e divertimento. Ci impegneremo per andare forte già dal venerdì, attaccando il cronometro e gli avversari. Non vediamo l’ora di correre in uno scenario unico e selettivo, figurando da protagonisti nella classe Moto3”
Scrivi un commento