PRONTI, PARTENZA, VIA: ANGELUSS MTA RACING PRONTO ALLO SCATTO DELLA MOTO3 MONDIALE

Davvero ci siamo. Dopo un periodo invernale breve ma intenso, il rinnovato Angeluss MTA Racing si presenta a Portimao pronto a mettere in pista le ottime prestazioni mostrate nei test, nei quali Stefano Nepa e Ivan Ortolà hanno ritrovato evolute KTM, già competitive per tutto il 2022. La stagione 2023 iridata parte dal Portogallo, per una classe Moto3 in cui la squadra di Aurora Angelucci e Alessandro Tonucci può esprimere quanto dimostrato nella passata stagione: moto veloci, piloti forti, staff preparato e professionale.

Eccoci al primo Gran Premio 2023, è bellissimo essere qui, come è fantastico saper di contare su una moto molto competitiva. L’obiettivo è, come sempre, lavorare bene a contatto con il team, insieme al quale cerchiamo un grande risultato che ripaghi il nostro grosso impegno”.

Arrivo da un inverno diverso dal solito, nel quale mi sono promesso di recuperare quanto lasciato a Sepang nel 2022. Ciò significa un ottimo metodo di lavoro condiviso con la squadra, grande velocità in pista e la possibilità di figurare al top della classifica. Si fa davvero sul serio, noi ci siamo”.

Dopo test positivi e ottime sensazioni, affrontiamo il primo fine settimana 2023 con grande carica e positività. Ci sentiamo bene, convinti di poter intepretare il rivisto format di prove nella giusta modalità. Il nostro lavoro è improntato sulla possibilità di siglare giri veloci in piena autonomia, perciò proveremo a sfruttarlo già dal venerdì mattina”.

Sono molto contenta di cominicare, perché il primo weekend di gara dell’anno coincide con il primo Gran Premio in cui lavoro in qualità di team manager. Il ruolo mi emoziona molto, come mi danno fiducia i test completati nella fase di preparazione al campionato. Ci siamo impegnati parecchio, piloti e squadra ci faranno divertire”.