Blauer USA è il marchio di moda che custodisce e rinnova la tradizione del workwear americano. Nato a Boston nel 1936 per fornire capi tecnici alla polizia, alla marina e ad altri corpi militari, oggi reinterpreta il concetto di uniforme nel mercato della moda, per vestire persone indipendenti, cosmopoliti e sensibili alla qualità, all’autenticità e alla ricerca di materiali pregiati e performanti. I valori del marchio si sintetizzano nel motto “Uncompromising Performance”, performance senza compromessi. Blauer USA propone capi di alta qualità – lo si riscontra nei materiali e nelle lavorazioni, nello stile e nei dettagli – frutto del connubio tra il pragmatismo americano e la creatività italiana e di un’ossessione per la perfezione che da sempre accompagna la storia del marchio.
Febos Srl di Maser (TV) è il licenziatario di calzature e accessori Blauer. Affianca con i marchi Blauer Footwear e Blauer Spare Parts da qualche stagione il Team Angeluss MTA, fornendo dei materiali moderni e di grande appeal funzionale ed estetico, combinando performances e moda.
“Siamo lieti e orgogliosi di dare visibilità allo stile italiano di Blauer nel mondo tramite l’incredibile Team Angeluss MTA – sostiene Fabrizio Ferraro, Presidente di Febos. I nostri prodotti, calzature e accessori, sono confortevoli, eleganti, moderni e funzionali, perfetti per viaggi e tempo libero, ideali per accompagnare atleti e Team lungo le tappe del mondiale di Moto3. Ci congratuliamo con Ortolà e tutto il Team per il recente straordinario primo gradino del podio, il che dimostra che se ci si crede tutto diventa possibile”.
Alessandro Tonucci, team owner di Angeluss MTA: “Essere partner di Blauer per il secondo anno consecutivo, costituisce per noi una importante soddisfazione professionale. Il Marchio si è legato al team, il team si è legato al Marchio: nel nostro percorso di crescita condivisa sono arrivati già tantissimi traguardi, tra cui la vittoria firmata negli Stati Uniti. Lo stile dell’azienda calza a pennello con la competitività di Angeluss MTA, e questo è solo l’inizio”.
|
Scrivi un commento