ANGELUSS MTA RACING e TECHNACY, L’EVOLUTION IN MOBILITY DELLA VELOCITÀ

Technacy stringe il legame col mondo dello sport, siglando una partnership assieme all’Angeluss MTA Racing. Le soluzioni TLC di Technacy sono concepite con una visione innovativa, inclusiva e godono della parità di genere: la squadra italiana divulgherà il messaggio nel Circus iridato della MotoGP. Dal Gran Premio d’Austria disputato il 20 agosto ecco il progetto lanciato dalla formazione KTM di Alessandro Tonucci e Aurora Angelucci, per condividere con Technacy valori dello sport quali possibilità di incontro, scambio di contenuti e attività.

Aurora Angelucci, team manager Angeluss MTA: “Lavorare a stretto contatto con Technacy è per me un vero piacere, poiché essa azienda volta al futuro e simbolo di connessione tra le persone. Il nostro messaggio coincide con il loro, quindi la sinergia è a doppio senso e ancora più forte”.

Vittorio Foschi, fondatore e CEO Technacy: “Condividiamo completamente valori sportivi e umani di MTA. La collaborazione appena avviata ci aiuterà a fare conoscere ancora di più Technacy. Il nostro logo viaggerà su tutte le moto del team e dal GP di San Marino gli metteremo a disposizione una soluzione personalizzata con eSim, in grado di gestire e proteggere, tutto il grande traffico dati del team in ogni parte del mondo, con semplicità, in tempo reale e con un drastico abbassamento dei suoi costi”.