HOME SWEET HOME: ANGELUSS MTA RACING NELLA “CASA” DI MISANO ALL’ATTACCO DELLA MOTO3
Misano rappresenta il secondo appuntamento tricolore per il Motomondiale 2023, al quale l’Angeluss MTA Racing giunge in qualità di squadra che gioca su terreno amico. Sono tanti gli eventi pensati da Alessandro Tonucci e Aurora Angelucci, in primi l’attacco alla pista: l’obiettivo è di conseguire le massime posizioni della Moto3 iridata, mettendo a disposizione di Ivan Ortolà e Stefano Nepa due KTM competitive, veloci e ben preparate sin dal venerdì mattina al Gran Premio domenicale.
“La pole position siglata a Barcellona prometteva un grosso risultato, purtroppo non ottenuto per una serie di piccole ragioni. Ma la Cataluya è archiviata, adesso ci troviamo a Misano: per il team è uno dei Gran Premi di casa, sicché darò il massimo per regalare a tutti un fantastico piazzamento”.
“Misano, ovvero, appuntamento di casa per me e per il team. Non vedo l’ora di saltare in sella e scendere in pista. Le ultime gare disputate in Romagna spiegano come io qui sia andato sempre fortissimo, dato inconfutabile che sfrutterò ancora meglio in tutto il weekend italiano. Far sventolare il tricolore sarebbe per me magnifico, un regalo a squadra, sponsor e tifosi”.
“Arrivando dall’ottimo weekend disputato in Catalunya, siamo direttamente lanciati con vigore al Gran Premio San Marino e Riviera di Rimini, per noi molto importante e significativo. Essendo andati benissimo dall’inizio del campionato a oggi, il nostro obiettivo non può che essere chiaro e unico: puntare con entrambi i piloti a posizioni da podio. Ivan Ortolà e Stefano Nepa sono carichi e motivati, perciò partiamo col piede giusto; un passo alla volta costruiremo un weekend di successo”.
“Al Montmelò siamo andati forte, anzi, direi proprio che un gradino del podio sarebbe stato alla nostra portata. A Stefano Nepa è mancato di poco, Ivan Ortolà partiva dalla pole, poi ha sofferto un po’ in gara. Comunque, i nostri piloti sono velocissimi, a bordo di KTM ben preparate della squadra: Misano è per noi occasione per attaccare nuovamente, negli obiettivi massimi possibili”.
Scrivi un commento