SURF IN MANDALIKA: ANGELUSS MTA RACING PRONTO ALLA SFIDA INDONESIANA

Il Mandalika International Circuit è situato sull’Isola di Lombok, inserita in un atollo oceanico molto apprezzato dai surfisti di tutto il mondo. Anche i piloti Stefano Nepa e Ivan Ortolà sono pronti all’azione, intenzionati nel portare ancora in alto le KTM marcate Angeluss MTA Racing. I due attaccanti schierati da Alessandro Tonucci e Aurora Angelucci giungono dalla doppia eccellente top five di Motegi, quindi veramente carichi e competitivi. L’obiettivo di entrambi e di tutto il team è costituito dal podio, sul quale arrivarci con prestazioni veloci e manovre spettacolari.

La rinnovata mentalità instaurata in Giappone ci vede focalizzati e convinti di dover impegnare al massimo in ogni singolo weekend, evitando sorta di ragionamenti relativi alla classifica finale. Ovviamente, daremo il massimo i tutti i fine settimana, a partire da Mandalika: continuando a lavorare bene come stiamo facendo, possiamo giocarci nuovamente posizioni di riferimento della Moto3”.

Se penso alla gara disputata a Mandalika nel 2022, ricordo buone sensazioni e un risultato finale interessante. In virtù delle bellissime prestazioni offerte in Giappone e alla mia voglia di stare in alto, dico che abbiamo tutto quanto serva per concretizzare uno spettacolare Gran Premio di Indonesia. Non vedo l’ora di cominciare il lavoro e di scendere in pista”.

“Arrivando dall’eccellente doppia top five centrata in Giappone, abbiamo validi motivi per ambire a un risultato così importante, anzi, migliorativo: il reale obiettivo rimane il podio. Entrambi i piloti hanno potenzialità e velocità per aggiudicarsi uno dei tre gradini, sicché vedo Stefano Nepa e Ivan Ortolà sicuri protagonisti della Moto3. Lavorando concentrati e convinti, possiamo toglierci grosse soddisfazioni anche qui in Indonesia”.

Dopo India e Giappone, vogliamo proseguire le trasferte oceaniche nel migliore dei modi. Ciò implica un ulteriore impegno nel box e in pista, qualità già ampiamente mostrate quest’anno. Il team sosterrà Stefano Nepa e Ivan Ortolà nel pieno del potenziale, preparando le KTM alla difficile tappa di Mandalika”.