AL RED BULL RING PER METTERE LE ALI: ANGELUSS MTA RACING PRONTO AL GRAN PREMIO DI AUSTRIA
La pista griffata dalla bibita energizzante funge da spinta propulsiva all’Angeluss MTA Racing, formazione posizionata al secondo posto nella graduatoria squadre, grazie ai preziosi punti portati da Ivan Ortolà e Stefano Nepa. Occasione importante per i piloti, altrettanto per Alessandro Tonucci e Aurora Angelucci: le KTM monocilidriche da 250 centimetri cubi giocano in casa, perciò sarà importante attaccare subito cronometro e avversari, nell’obiettivo di contrassegnare positivamente uno dei weekend più significativi della stagione 2023.
“La gara di Silverstone è stata impegnativa e dura, ma mi ha conferito ancor più motivazione per fare bene nel Gran Premio di Austria. Giungo al Red Bull Ring preparato e allenatissimo, contando su un lavoro fatto col team davvero buono nelle uscite precedenti. Il nostro metodo si sta rivelando efficace, sicché lo sfrutteremo pienamente dalla prove libere, alla qualifica, sino alla corsa finale”.
“Il Red Bull Ring è un circuito impegnativo, nei confronti del quale mi farò trovare pronto e competitivo. Si tratterà della gara di casa per KTM, e io darò il massimo possibile. Stiamo diventanto un riferimento della classe Moto3, quindi sarà importate realizzare un solido e competitivo weekend, per un Gran Premio d’Austria da affrontare a tutto gas”.
“Arriviamo in Austria determinati e intenzionati a costruire risultati da podio insieme a Ivan Ortolà e Stefano Nepa. L’obiettivo si fa sempre più importante per la nostra squadra: consolidare la posizione in classifica, già notevole e ricca di significati, pensando contestualmente a come continuare a salire. Siamo entrati nell’ottica del titolo Moto3, per il quale lavoreremo ancora più convinti e uniti”.
“Siamo di nuovo in pista, più carichi che mai e intenzionati a continuare il fantastico lavoro condiviso sino a oggi. Essere secondi nella classifica squadre rappresenta per noi motivo di grossa soddisfazione, ma non di appagamento. Infatti, già qui in Austria vogliamo crescere ulteriormente, impegnandoci anche a nome di Uxia, purtroppo assente, alla quale desideriamo dedicare un bellissimo risultato da ottenere con entrambi i nostri piloti”.
Scrivi un commento