ANGELUSS MTA RACING PRONTO AL TANGO ARGENTINO DELLA MOTO3
Il Motomondiale esce dall’Europa, giungendo in Argentina. E’ arrivato in gran completo a Termas de Rio Hondo l’Angeluss MTA Racing, portandosi l’entusiamo proverbiale e le belle prestazioni realizzate in Portogallo. La squadra KTM ha in Stefano Nepa la voglia di confermare la velocità espressa nel primo appuntamento stagionale, Ivan Ortolà desidera riscattare l’imprevisto passo falso iniziale. Alessandro Tonucci, Aurora Angelucci e ogni componente del team è pronto a lavorare per portare ancora più in alto colori sociali e valore del progetto.
“Archiviata la malasorte patita a Portimao, sono pronto per l’Argentina. I o e la squadra sappiamo di essere veloci e competitivi, abbiamo tutto l’occorrente per fare bene. Puntiamo a un bel risultato, a confermare il nostro ottimo lavoro compiuto nei test e anche in Portogallo”.
“La pista di Termas de Rio Hondo è meno stressante in termini fisici rispetto al tracciato di Portimao, e questo è un vantaggio per me, ancora impegnato nel recuperare la forma ottimale. L’Argentina coi suoi segreti mi piace, l’obiettivo consiste nel preparare al meglio gara e qualifiche, come fatto in Portogallo, anzi, ancora di più”.
“Considerando l’ottimo inizio di Portimao e la buona impressione ricavata l’anno scorso in Argentina, possiamo dire che il tracciato di Termas de Rio Hondo sia per noi un promettente terreno di caccia. Siamo andati forte in Portogallo con Stefano Nepa, figurando nelle prime posizioni del Gran Premio domenicale. Avremmo potuto farlo anche con Ivan Ortolà, ma la sfortuna e alcuni episodi ci hanno limitato. Però, insieme ad entrambi i piloti il metodo di lavoro portato avanti è stato interessante, la base trovata sarà valida anche per l’Argentina”.
“Arriviamo in Argentina dal Gran Premio di Portimao, per noi ricco di soddisfazioni. In Portogallo abbiamo ricoperto le prime posizioni in tutto il weekend, grazie all’ottimo lavoro di squadra condiviso dal team coi piloti. Sono convinta che Stefano Nepa andrà forte anche a Termas, come credo che Ivan Ortolà potrà rimediare la sfortuna patita domenica scorsa. La pista è favorevole alle nostre caratteristiche, le ragazze inserite nel box hanno tanta voglia di fare, per me è la prima trasferta extraeuropea: abbiamo tutte le carte in regola per favorvolare le nostre KTM”.
Scrivi un commento