ANGELUSS MTA & UNBRAKED MOTO PARTS: IL RACING A BRACCETTO CON OGNI ESIGENZA A DUE RUOTE ESPANDE I PROPRI CONFINI
Previa grande soddisfazione, l’Angeluss MTA Racing comunica l’instaurata partnership con Unbraked Moto Parts, firma già presente sulle KTM di Ivan Ortolà e Stefano Nepa nel corso del British Grand Prix classe Moto3. La squadra di Alessandro Tonucci e Aurora Angelucci si lega ad un vero e proprio negozio online, contraddistinto per completezza di offerta e assistenza: che siano ricambi o accessori per moto sportive, scooter, ciclomotori o maxi scooter, troverete su unbraked.es tutto quanto serva alle vostre esigenze a due ruote, per pezzi di prima qualità, appositamente scelti con cura dallo staff a contare 15 anni di comprovata esperienza di settore. Professionisti in collaborazione con professionisti, a condividere un principale elemento comune basilare: la passione per il motociclismo in ogni sua forma ed espressione.
Alessandro Tonucci, team owner Angeluss MTA: “Quando allaccio partnership basate sul medesimo spirito, mi sento particolarmente contento e speranzoso. La passione è elemento primario per far crescere il motociclismo, esso sia da corsa o per semplici ma fondamentali utenti della strada. Ringrazio Unbraked Moto Parts per la fiducia concessaci, li ricambiero con grande visibilità, già in luce durante il weekend mondiale di Silverstone”.
Eduard Montojo, titolare: “Siamo veramente orgogliosi di supportare un progetto sportivo importante, a conferma di quanto il nostro collegamento con il motosport e la comunità motociclistica. L’accordo congiunto insieme all’Angeluss MTA Racing spiega la volontà dell’azienda di consolidare la propria posizione non esclusivamente in Spagna, bensì in nuovi mercato quali Italia, Francia e altri Paesi europei, grazie a un piano di sviluppo studiato dal marchio”.
Silvia Schweiger di RTR Sports Marketing: “Mi fa molto piacere aver introdotto un nuovo partner all’interno del Moto Mondiale. La Moto 3, e le gare entusiasmanti che la caratterizzano, sono una piattaforma ideale per aziende giovani e dinamiche come UnBraked che vogliono parlare con i super appassionati di motori e possessori di moto.”
Scrivi un commento