BIG IN JAPAN: ANGELUSS MTA RACING PRONTO PER LA MOTO3 DI MOTEGI

Dall’India al Giappone, rimanendo in Asia. L’Angeluss MTA Racing continua il giro mondiale, attaccando con convinzione il Twin Ring Motegi, tracciato nipponico molto tecnico e veloce, dove le KTM di Ivan Ortolà e Stefano Nepa puntanto a posizioni d’alta classifica. Il morale della squadra è positivo, al pari degli obiettivi comuni: massimo impegno in ogni sessione, attenzione a ogni dettaglio, volontà di battere i rivali in qualiica e gara. Alessandro Tonucci. Aurora Angelucci e tutto lo staff sono concentrati, convinti e preparati alla sfida rappresentata dala quattordicesima tappa Moto3 iridata.

“Dopo l’India, subito il Giappone. Dal Buddh Circuit al Twin Ring ci portiamo quanto appreso in un weekend difficile, tuttavia importante per me e il team. Siamo carichi e determinati, uniti per conseguire un risultato importante, migliorando il lavoro nel box e  il rendimento in pista”.

“Motegi mi piace tantissimo, questo positivo dato mi conferisce grossa carica e la voglia di fare bene. Saremo competitivi anche in Giappone, ne sono certo: per lottare in posizioni da podio, proveremo a stare subito nel gruppo di testa, dando il massimo già dalle prove libere, in preparazione a qualifiche e Gran Premio”.

“Il Twin Ring è una pista a noi favorevole, che sfrutteremo per tornare in alto nella classifica della Moto3. Possiamo fare ancora bene, anzi, mancando sette appuntamenti alla fine della stagione, sono convinto che potremo dare anche di più, figurando al meglio del potenziale già in Giappone”.

“La trasferta da poco completata in India ci ha dato la forza di capire su quali aspetti lavorare e in dove poterci migliorare. Siamo contenti dei risultati conseguiti al Buddh Circuit, però l’obiettivo consiste nel tronare nelle prime file e al vertice della classe Moto3. Ecco perchè in Giappone vogliamo dimostrare ciò che possiamo fare”.