CASA DOLCE CASA: ANGELUSS MTA RACING ALL’ASSALTO DI MISANO
Misano, 31 agosto: Se al Mugello si corre un Gran Premio di Italia molto sentito, la trasferta di Misano non è da meno, anzi, sicuramente rappresenta per l’Angeluss MTA Racing il vero appuntamento stagionale di casa. In occasione della tappa San Marino e Riviera di Rimini, la formazione KTM guidata da Alessandro Tonucci metterà in pista il solito atteggiamento propositivo, costituito da preparazione, entusiasmo, unione, impegno e voglia di fare bene. Davanti al pubblico amico, Stefano Nepa e Ivan Ortolà sono pronti a confermare l’eccellente trend di crescita evidenziato da numerose gare, occupando posizioni di assoluto rilievo. Per il numero 82 sarà occasione di cogliere il podio avvicinato l’anno scorso, lo spagnolo farà valere il bel secondo posto conquistato nel CEV di classe edizione 2021.
“Per me e per la squadra, Misano rappresenta la gara di casa, sicchè evento particolarmente sentito e importante per tutti noi. Da parte mia, proverò a prendermi il risultato da podio mancatomi l’anno scorso di pochissimo, riscattando anche il weekend austriaco del Red Bull Ring. In Romagna ci sarà un pubblico numerosissimo a sostenere noi piloti italiani, per un Gran Premio speciale, che mi ha sempre lasciato bellissimi ricordi e forti emozioni. Sono sicuro che mi divertirò parecchio, dando tutto gas e lavorando bene insieme al team dal venerdì alla domenica”.
“Ci attende un weekend molto importante, e noi vi arriveremo assolutamente carichi e preparati. Nell’arco della stagione iridata abbiamo due Gran Premi da disputare in Italia, quello di Misano è veramente l’appuntamento di casa; il nostro volere è continuare a spingere, come dimostrato nelle ultime uscite 2022. La pista è assolutamente favorevole: Stefano Nepa nel 2021 si è giocato il podio, Ivan Ortolà ha sfiorato la vittoria nella tappa del CEV, oggi JuniorGP di categoria. I presupposti sono buoni, come sempre: tra qualche giorno ci divertiremo davvero, perciò seguiteci con attenzione”.
Scrivi un commento