COLPI FINALI. ANGELUSS MTA RACING A VALENCIA PER L’ULTIMO GRAN PREMIO STAGIONALE

Il Circuito Ricardo Tormo ospita il ventunesimo e ultimo Gran Premio stagionale, che ha nella classe Moto3 l’Angeluss MTA Racing a giocare in casa con il valenciano Ivan Ortolà. Il pilota numero 48 e la squadra KTM vogliono chiudere al meglio una proficua esperienza condivisa in primis nello JuniorGP di categoria, poi per due anni consecutivi a livello mondiale. L’obiettivo comune sfocia in una grossa prestazione, per colpi a puntare le alte posizioni di classifica. Stesso target impostato per Stefano Nepa, protagonista 2022 e 2023, già confermato al 2024. L’italiano numero 82 ha nel mirino un risultato prestigioso, a premiare gli sforzi propri e di tutto il team.

Questa di Valencia è per me gara dal molteplice significato, poiché l’ultima con la squadra insieme alla quale ho condiviso due annate mondiali emozionanti e speciali. Correre nel circuito di casa insieme ai ragazzi è per me motivo per dare il massimo, nella voglia di condividere un bel risultato tutti assieme”.

Lunga stagione, iniziata per me in salita, a causa di infortuni e problemi fisici da risolvere. Senza perdermi d’animo ho reagito, divertendomi insieme alla squadra e mostrando un alto potenziale in tante gare disputate. Vogliamo chiudere al meglio qui a Valencia, per poi pensare al 2024: l’obiettivo è di tornare al top e rimanerci, il più tempo possibile”.

Arriviamo all’ultimo Gran Premio d’annata, per un 2023 da noi vissuti con toni di alto livello. La squadra si è dimostrata protagonista della classe Moto3, siamo cresciuti costantemente e, per concludere al meglio vogliamo bei risultati da parte di entrambi i piloti. Ivan Ortolà e Stefano Nepa sono pronti, tutto il team pure”.

“Valencia rappresenta l’ultimo Gran Premio 2023, per una stagione che ci ha visto vincere, stare in alto e far conoscere a tutti il valore della squadra. Sappiamo che sarà una sfida importante, ma abbiamo il potenziale per arrivare nuovamente nelle prime posizioni, con entrambi i piloti”.