DMIND SCENDE DI NUOVO IN PISTA CON ANGELUSS MTA ITALIA
DMIND – multichannel communication agency associata ad UNA Imprese della Comunicazione Unite – è un’agenzia di comunicazione multicanale, con un approccio di consulenza strategica. Da 10 anni abbraccia il cambiamento offrendo soluzioni integrate per i brand grazie a competenze di Strategia, Creatività, Content e Media. Un team interdisciplinare composto da esperti che condividono il proprio talento e potenziale umano per dare valore a progetti innovativi. La partnership tra le due realtà è iniziata l’anno scorso quando ANGELUSS MTA Italia ha scelto DMIND per la gestione della comunicazione online e off-line, che con l’apertura della stagione 2023, ribadisce il suo impegno nel sostenere il mondo dello sport e la valorizzazione dei nuovi talenti.
Per Andrea Caminiti, Ceo & Marketing Director di DMIND “continuare a sostenere il team di Angeluss MTA Italia significa condividere i principi fondamentali dello sport, come l’impegno, la passione, lo spirito di squadra e la voglia di migliorarsi, valori in cui, come agenzia, ci riconosciamo profondamente. Siamo convinti che, dentro e fuori dai circuiti, sia di fondamentale importanza supportare i giovani talenti, coltivare il loro potenziale e affiancarli nel percorso di crescita professionale’.
‘Siamo felici di avere anche quest’anno tra i sostenitori DMIND’ – commenta Alessandro Tonucci, Direttore sportivo e Owner MTA Italia – ‘che sta curando la comunicazione della società. Il lavoro fatto finora rispecchia perfettamente lo spirito del nostro team: grazie a un approccio fresco e a contenuti giovani e dinamici, emergono con forza l’entusiasmo e la determinazione che ci spingono ad affrontare nuove sfide e a fissare traguardi sempre più ambiziosi’.
Scrivi un commento