GRAN GALA’ A LUSAIL: ANGELUSS MTA RACING PRONTO ALLA SERATA DEL QATAR

Penultimo e importantissimo appuntamento stagionale per la Moto3 iridata, nel Gran Premio del Qatar spettacolare per effetti scenografici e luci artificiali a illuminare la pista come se fosse giorno. L’Angeluss MTA Racing è pronto a ribadire la velocità mostrata da Ivan Ortolà in Malesia, cercando ancora di più: dal quarto posto di Sepang, lo spagnolo punta a un gradino del podio. Grosso desiderio di riscatto da parte dell’italiano Stefano Nepa, che ha in serbo il potenziale valido alla ripristinata competitività. Anche la KTM numero 82 parte nell’obiettivo di giocarsi i migliori commenti del weekend a Lusail.

In occasione dell’ultima gara da affrontare fuori Europa, ci portiamo l’ottimo risultato conseguito in Malesia. Lavoreremo con la stessa e comprovata alta qualità, provando a completare il meglio possibile la fine del campionato, partendo proprio dal Qatar”.

Obiettivo preciso per questo weekend del Qatar in arrivo: innanzitutto, desidero e desideriamo ritrovare la velocità che ci appartiene, divertendoci nel lavoro e provando gusto nella guida. Sono certo che rispecchieremo i nostri alti livelli stagionali, coi quali abbiamo già ricoperto le migliori posizioni della Moto3”.

“Per il Gran Premio del Qatar abbiamo in mente chiari obiettivi. Tornare in top five con Stefano Nepa, mettendolo nella miglior condizione nel ritrovare la confidenza ottimale in sella. Ce la possiamo fare, come già visto quest’anno. Insieme a Ivan Ortolà si lavorerà per trovare una base d’assetto valida sin dal venerdì, in modo tale che possa sentirsi comodo per tutto il weekend, sino alla gara domenicale”.

“Siamo contenti del risultato centrato da Ivan Ortolà a Sepang, perciò vogliamo con lui continuare sull’onda positiva prestazionale, cercando le prime tre posizioni in gara. Insieme a Stefano Nepa desideriamo tornare nelle file avanzate dello schieramento e, in generale, dimostrare il grande potenziale del team”.