MTA JUNIOR TEAM SUBITO A PUNTI CON PHOMMARA

Round Motor Valley-Emilia Romagna storico e importante dello Junior GP, per la prima volta al debutto sul circuito di Misano. Occasione ottima per la formazione MTA Junior Team, unito e al completo nell’evento di casa.

Dei quattro piloti schierati su altrettante KTM, il più competitivo e concreto si è rivelato Lenoxx Phommara, giovane svizzero bravo nel muovere immediatamente la classifica Moto3, grazie al punto preso in Gara Uno. Esordire previa velocità e ottimo metodo di lavoro nell’anticamera iridata è dato importante per Alessandro Tonucci, che sintetizza con un plauso generale l’operato di squadra e piloti.

Alessandro Tonucci, Team Manager:É stato veramente bello cominciare la stagione Junior GP a Misano, per noi appuntamento a mezzo passo da casa. In pista era presente la squadra al completo, ospiti e amici, contenti e soddisfatti da quanto ammirato.

Dei nostri quattro piloti, il migliore è risultato Phommara, svizzero che dimostra la validità della scelta compiuta. Lenoxx è andato molto bene, ha un bellissimo stile di guida, lavora con metodo insieme alla squadra. Il punto preso è meritato, come sarà la top ten alla quale può ambire. Leonardo Abruzzo debuttava nella classe Moto3, completando gare che rientrano nelle rispettive aspettative. Ci impegneremo per ottenere anche di più, nell’idea di scrivere la classifica in ogni appuntamento. Possono solo migliorare i nostri due giovani giapponesi: Kotaro Uchiumi e Aoi Uezu si sono difesi nel gruppo, ma so che possono attaccare con maggiore convinzione”.