Nasce l’MTA Talent Team
Nel CIV Junior Minimoto
Dopo la comprovata esperienza internazionale il Team MTA consolida la sua struttura nel panorama giovanile a partire dalle Minimoto, passando per l’European Talent Cup fino al massimo livello dell’anticamera al Momondiale, il FIM CEV Repsol Junior World Championship Moto 3! Ancora pochi posti disponibili nella squadra!
Alessandro Tonucci, Team Manager: “Sono molto contento di poter annunciare questo nuovo progetto che è partito l’anno scorso con i nostri corsi Minimoto presso il Motor Park di Cattolica ed ora ci vede coinvolti anche nel CIV Junior Minimoto. Questo progetto ha l’intento di formare e crescere giovani Piloti dalla tenera età fino ad arrivare al Mondiale Junior Moto 3 con la stessa “famiglia”. Ringrazio la preziosa collaborazione di Gianmarco Andreoni ed il Tiesse Racing Team A.S.D.”
Gianmarco Andreoni, Project Coordinator: “Sono contento di poter dare seguito al progetto MTA Talent experience, ritengo che sia una bella opportunità per i bambini e genitori approcciarsi al motosport sotto le insegne di una struttura che ha esperienza mondiale. Infatti MTA è una realta di caratura internazionale, non scordiamoci che è stata il Team Italia nel Motomondiale ed è tuttora impegnata in tutti i campionati più importanti come il mondiale Junior moto3, inoltre il Manager ed Istruttore Alessandro Tonucci è Vicecampione Europeo 125 GP ed ha alle spalle 6 stagioni di Motomondiale. Il progetto ha l’obiettivo di formare già da piccoli a 360° il bambino ed instradare i genitori su come affacciarsi correttamente sotto tutti i punti di vista al Motorsport.”
Scrivi un commento