Noah Dettwiler con MTA
Debutto nel FIM CEV Moto3 2021
Il Team MTA comunica con grande soddisfazione il prolungamento del sodalizio di successo con Noah Dettwiler per la stagione tecnico-agonistica 2021. Il talentuoso pilota svizzero, parte integrante della squadra sin dai conclusivi round della European Talent Cup 2018, esordirà nel FIM CEV Moto3 Junior World Championship 2021 proprio con il Team MTA a compimento di un pluriennale percorso di crescita intrapreso insieme.
Dall’esordio sul finale della stagione 2018, Noah ha mostrato tutto il suo talento e potenziale, scalando progressivamente la classifica della European Talent Cup. Maturata una proverbiale esperienza nel biennio 2019-2020, Dettwiler adesso è pronto al successivo step rappresentato dal debutto nel Mondiale Junior Moto3, sempre con il Team MTA.
Recentemente Noah Dettwiler ha avuto modo di provare la KTM della compagine diretta da Alessandro Tonucci, trovandosi subito a suo agio in sella ad una Moto3 anche in virtù del suo complementare impegno nella Red Bull MotoGP Rookies Cup dove milita con risultati in progressione continua.
L’accordo per la stagione 2021 testimonia l’ottimo rapporto instaurato tra Noah Dettwiler ed il Team MTA, uniti dalla stessa passione e mentalità vincente, determinati a raggiungere insieme prestigiosi traguardi e portare a compimento con successo questo pluriennale percorso di crescita.
Alessandro Tonucci: “Siamo estremamente felici ed orgogliosi di poter contare su Noah anche per la stagione 2021. Dalle wild card nei conclusivi round della ETC 2018 abbiamo instaurato un ottimo rapporto e, lo possiamo dire, si è integrato a meraviglia nella nostra realtà, dando prova del suo valore. Noah è un ragazzo sveglio: ascolta, si migliora di continuo, la sua velocità e talento sono fuori discussione. Lo accompagneremo al suo esordio a tempo pieno nel Mondiale Junior Moto3, fermamente convinti del suo potenziale. La nostra filosofia è di far crescere e valorizzare i giovani talenti del motociclismo e Noah rappresenta alla perfezione questo intento.”
Scrivi un commento