Noah Dettwiler con il Team MTA

Per la stagione 2019 della European Talent Cup

A pochi giorni dal conclusivo appuntamento stagionale della European Talent Cup in programma al Circuit de la Comunitat Valenciana Ricardo Tormo nel fine settimana del 24-25 novembre prossimi, il Team MTA anticipa i tempi e formalizza il primo importante accordo per l’anno venturo. Noah Dettwiler, giovane pilota svizzero, ha trovato l’intesa con la squadra per disputare tutta la stagione 2019 della European Talent Cup, serie monomarca su base Honda NSF250R integrata nel contesto del FIM CEV Repsol.

Classe 2000, Dettwiler si è messo in mostra nelle ultime stagioni in diversi campionati tra Spagna e Italia, superando recentemente con successo le selezioni per la Red Bull MotoGP Rookies Cup.

Parallelamente all’impegno nel campionato propedeutico per eccellenza al Motomondiale che si disputa in diversi round europei del calendario MotoGP, Noah disputerà tutta la stagione della ETC con i colori del Team MTA, proseguendo così il proprio percorso di crescita tecnico-agonistico a livello internazionale.