NON C’E’ DUE SENZA TRE: ANGELUSS MTA RACING E STEFANO NEPA INSIEME PER IL TERZO ANNO CONSECUTIVO

Con somma soddisfazione, Alessandro Tonucci e Aurora Angelucci comunicano la rinnovata collaborazione professionale stipulata insieme a Stefano Nepa, pilota in forza alla squadra KTM da inizio 2022, attuale miglior italiano della classe Moto3, e futura punta su cui il team Angeluss MTA potrà contare anche l’anno prossimo. L’accordo è esteso a tutto il 2024 completo, nella condivisione di un progetto basato sulla continuità, ingrediente fondamentale che porterà alla conquista di importanti risultati. Il primo obiettivo prefissato consiste nel proseguire e concludere al meglio la stagione in corso, contestualmente preparando ottimamente la ventura; dal Catalunya Circuit il numero 82 e la formazione italiano saranno ancora più forti e uniti.

Stefano Nepa: “Voglio innanzitutto ringraziare il team Angeluss MTA Racing per la fiducia riposta nei miei confronti: come sempre e anche di più, mi impegnerò per ripagare gli sforzi di ogni membro della squadra. Sapere di continuare nella stessa struttura per ancora un anno mi rende molto felice, perché si potrà conferire ulteriore continuità al nostro bel progetto. Ci sono stati diverse vicissitudini e infortuni da superare, ma stiamo andando bene nella classe Moto3. Sono sicuro che possiamo fare pure meglio, infatti, da Barcellona alla fine del campionato ce la metteremo tutta, preparando la prossima sfida mondiale”.

Aurora Angelucci: “Siamo felici nell’annunciare un rapporto che si sta rivelando proficuo in termini professionali, sportivi e umani. Malgrado gli infortuni e le sfortune, Stefano Nepa ricopre una importante posizione in campionato, risultando il miglior italiano della Moto3. Il lavoro fatto insieme è veramente notevole, sicché ci sembrava giusto e lungimirante continuare a condividere un progetto che ci regalerà le migliori soddisfazioni di Gran Premio in Gran Premio”.

Alessandro Tonucci: “Sono molto contento di poter continuare a lavorare con Stefano Nepa per il terzo anno consecutivo. Abbiamo vissuto di tutto insieme: sia nei momenti belli che in quelli duri, mai è mancato lo spirito di squadra e l’unione del gruppo. Siamo anche veloci, perché la scelta non poteva che essere una: rinnovare l’accordo a tutto il 2024, senza dimenticare quanto il 2023 sia ancora lungo e impegnativo. Lo affronteremo a pieno gas”.