SI PUO’ DARE DI PIU: ANGELUSS MTA RACING DALLO SCATTO DI CENTRO GRUPPO IN THAILANDIA
Obiettivo rimonta, senza “se” e alcun “ma” per l’Angeluss MTA Racing, quindicesimo e sedicesimo nelle qualifiche del Gran Premio di Thailandia classe Moto3. Stefano Nepa e Ivan Ortolà dovranno scattare da centro gruppo, consapevoli che convinzione e sorpassi potranno a entrambi portare comunque interessanti ordini di arrivo. Il duo italo-spagnolo equipaggiato KTM detiene il potenziale da prime posizioni, non ancora espresso al Chang International Circuit. Domenica, però, sarà un altro giorno.
“Sì, sappiamo che domani saremo chiamati a una importante rimonta, ma io so che posso confidare sui miglioramenti compiuti a oggi dal venerdì. Il passo e i tempi sono cresciuti in velocità e costanza, proverò a farli fruttare nel Gran Premio”.
“Abbiamo faticato, insolitamente. Malgrado un bell’ingresso in Q2, dobbiamo lavorare su tanti aspetti, nell’obiettivo di colmare il gap sui nostri rivali. Il resto del gruppo distante non è, ma domani saremo chiamati a una importante e significativa rimonta”.
“Se ritenessi l’esito di queste qualifiche soddisfacente, ci sarebbe da preoccuparsi. Infatti, sono deluso. Tuttavia non abbattuto: chi molla è perduto, invece noi ci siamo e ci saremo, combattivi, carichi e convinti. Non vediamo l’ora che arrivi la gara, perché desideriamo riscattarci”.
“Giornata difficile per noi. Speravamo di poter dare di più in qualifica, è andata diversamente. Nonostante la partenza da posizioni dello schieramento poco favorevoli, sono certa che in gara tireremo fuori qualcosa in più, nella voglia di recuperare sul gruppo di testa”.
Scrivi un commento