SILVERSTONE CALLING: ANGELUSS MTA RACING PRONTO AL GRAN PREMIO DI GRAN BRETAGNA
Le vacanze estive sono finite, è tempo di tornare a scuola. Rientra nella classe Moto3 con ottimi voti l’Angeluss MTA Racing, capace di una prima parte stagionale eccellente, intenzionato a fare ancora meglio dall’Inghilterra in avanti. L’esame di Silverstone è rappresentato dal Gran Premio di Gran Bretagna che, come è stato per i precedenti, sarà per la squadra di Alessandro Tonucci e Aurora Angelucci affrontato alla grande. Le KTM di Ivan Ortolà e Stefano Nepa sono pronte per la battaglia, da consumarsi sulla pista più lunga di tutto il mondiale.
“Ho una grande voglia di cominciare la seconda parte stagionale di questo bellissimo campionato 2023, portandomi la carica rigenerata durante l’estate. Come squadra, arriveremo in pista preparati e forti, intenzionati a ripetere, anzi, migliorare i già grandi risultati colti sinora. Lavoreremo duro, come sempre e anche di più. Ci vediamo a Silverstone”.
“La pausa infinita mi è servita per ottimizzare la riabilitazione alla gamba infortunata, oltre a ricaricarmi agonisticamente, Le gare completate a precedere luglio spiegano come io sia super competitivo, adesso ancor più determinato a prendermi ciò che meritiamo tutti assieme nel nostro proficuo lavoro di gruppo. Già dal venerdì attaccherò, perciò seguite le nostre azioni da Silverstone”.
“Questa lunga pausa ci ha reso ulteriormente consapevoli di come la doppietta iridata sia per noi missione presto concretizzabile. Ci siamo andati vicino in Olanda, quindi ci proveremo in Inghilterra, da dove ripartiremo con la voglia di giocarci posta piena coi nostri piloti, i bravissimi Ivan Ortolà e Stefano Nepa, dotati di prestanti KTM ben preparate dal nostro abile staff”.
“La prima parte di stagione ha evidenziato un potenziale col quale possiamo giocarci i primi posti di classifica con entrambi i piloti. L’ultima gara disputata in Olanda, infatti, ha raccontato Ivan Ortolà e Stefano Nepa competitivi e al vertice della Moto3, categoria in cui lo spagnolo e l’italiano ripartiranno più forti che mai a Silverstone. Coeso sarà tutto il gruppo, che sta lavorando bene e spinto dalle medesime motivazioni”.
Scrivi un commento