TIGRE DELLA MALESIA: ANGELUSS MTA RACING PRONTO PER SEPANG
Il Gran Premio di Malesia apre l’ennesimo trittico iridato, costituito dalla sfida da affrontare al Sepang International Circuit, seguita da Qatar e Valencia. In occasione del tracciato collocato a due passi da Kuala Lumpur, l’Angeluss MTA Racing vi arriva coi migliori presupposti del caso, evidenziati e maturati nel corso della stagione 2023. Ivan Ortolà e Stefano Nepa mantengono alte concentrazione e motivazione da mettere nel box e in pista sin dal venerdì, nell’obiettivo di attaccare i rivali nella gara domenicale.
“Dopo il duro e complicato Gran Premio di Thailandia, ho assoluta intenzione di ribadirmi in testa al gruppo della Moto3, disputando un fine settimana malese di altissimo livello. Desidero portare al team un grosso risultato, perciò ce la metterò tutta sin dalle prove libere: possiamo fare qualcosa di importante, questo è il nostro obiettivo”.
“Ripartiamo dalla terza tripletta d’annata, portandoci forte carica agonistica e grossa voglia di riscatto. Le ultime gare si sono rivelate per noi piuttosto difficili, quindi siamo intenzionati nel prendere quanto sfuggitoci proprio in Malesia nel 2022. Sogno di tornare a Sepang per vincere, ce la metterò davvero tutta per realizzare il mio obiettivo”.
“Si parte dalla Malesia per la terza tripla trasferta 2023, per la quale portiamo importanti aspettative. Ivan Ortolà può ritrovare a Sepang le posizioni di testa, già occupate quest’anno, Lo spagnolo vuole chiudere la stagione nel migliore dei modi. Stefano Nepa ha il potenziale per stare davanti, come dimostrato proprio a Sepang circa 12 mesi orsono: l’italiano vanta una notevole velocità su questa pista, come abbiamo potuto vedere in precedenza. Un episodio sfortunato lo ha tolto dalla contesa, ma stavolta andrà diversamente e bene”.
“Tripla trasferta importante e significativa per tutto il team, che ringrazio per quanto fatto sinora: lavorare così assiduamente tra un viaggio e l’altro è cosa facile da dire a parole, difficile da attuare. Bravi pure i piloti, che possono stare nelle posizioni di vertice a Sepang: la classe Moto3 ci rivedrà protagonisti”.
Scrivi un commento