ZERO TABU’: ANGELUSS MTA RACING  E FERRARI HUB ABBATTONO LE BARRIERE PRECONCETTUALI

L’Angeluss MTA Racing osserva a trecentosessanta gradi trend, mode ed esigenze del pubblico moderno, andando oltre la retorica e gli schemi tradizionali. In collaborazione con l’azienda Ferrari Hub Azienda italiana all’avanguardia nello sviluppo di prodotti innovativi orientati al benessere personale, la squadra di Alessandro Tonucci e Aurora Angelucci propone una partnership in cui si abbattono preconcetti e limiti, promuovendo la consapevolezza di prendersi cura di se stessi con eleganza, design e rispetto. Attraverso i marchi Ammico, Fontana Contarini  e My Intimate BE, ecco il messaggio da divulgare a piena voce: prodotti di qualità e accessibili a chiunque, scevri da tabù e che abbracciano l’inclusività attraverso il benessere, il design e la bellezza. Ferrari Hub prova ora  un nuovo passo verso la sostenibilità ed un consumo più responsabile  con il brand  Ferrari Bio, ulteriore firma legata a questi valori che il paddock del Motomondiale sta imparando a scoprire. Sul cupolino delle KTM è già stata ammirata la firma di color bianco , che ha attirato curiosità, interesse e infinite visualizzazioni.

Aurora Angelucci: “La soddisfazione nasce proprio dai valori condivisi insieme a Ferrari Hub: esperienza professionale, senso della gioventù, evoluzione al femminile. Ringrazio le parti per questa importante partnership, già sulla bocca di tutti nel paddock della MotoGP. Il ringraziamento del team è per l’azienda e i marchi che credono nel nostro progetto”.

Chiara Casazza (Ferrari Hub): ”In una attualità in cui la crescita personale è dettata da continue evoluzioni, desideri di cambiamento e voglia di innovarsi, ci sentiamo orgogliosi nel far parte di un progetto dal lifestyle femminile. Ringrazio Piero Ferrari, fondatore di Ferrari Hub, che ha iniziato il cambiamento proprio all’interno dell’azienda con un team quasi tutto femminile e tutto lo staff Angeluss MTA Racing, con quale abbiamo in comune lo spirito sportivo e vincente”.